Nuova strigliata per Lewis Hamilton

Lewis Hamilton non sta attraversando un buon periodo in F1 a causa di una serie di circostanze negative che stanno compromettendo la sua rincorsa al titolo mondiale. Sicuramente la vettura non è molto competitiva e con le novità degli scarichi soffianti, sembra che La McLaren abbia perso qualcosa, ma di sicuro l’atteggiamento del giovane pilota non lo sta aiutando a diventare più simpatico nei confronti della squadra.

Infatti, da qualche settimana, il giovane pilota inglese è stato vittima di pesanti commenti da ex campioni del mondo (Lauda e Villeneuve) e ora arrivano anche i commenti da Nigel Mansell (ex pilota di F1, campione del mondo nel 1992 con la Williams) che invita Lewis Hamilton a darsi una regolata.

Mansell è il pilota inglese che ha vinto di più in F1(31 GP) e dall’alto della sua esperienza invita Hamilton ad iniziare a comportarsi come un campione del mondo. In effetti, il giovane pilota inglese ha un comportamento troppo aggressivo sia in gara che fuori gara: prima gli incidenti a Monaco con Felipe Massa e Pastor Maldonado, poi l’incidente con il suo compagno di squadra Jenson Button in Canada e poi per le critiche rivolte al team che ha sbagliato la scelta del set di gomme.

Mansell ha anche criticato l’atteggiamento di Hamilton nei confronti dei direttori di gara dicendo che le frasi pronunciate dal pilota sono state “terrificanti”. Il suo stile di guida a Monaco è stato “molto brutto, in quanto non rispettava nessuno”. Hamilton, è ora di mettere la testa a posto!

Impostazioni privacy