Sampdoria, si cerca un trequartista

Tante trattative e situazioni aperte in casa Samp in vista della prossima stagione.

La rosa non è ancora definitiva e ci sono diversi buchi da coprire, in relazione anche a quanto richiesto da Mister Atzori. Antitutto continua la ricerca del portiere, il Ds Sensibile ha precisato che il seguitissimo Samir Ujkani è stato dichiarato incedibile dal Novara per cui non sarà una trattativa facile, così come appare molto complessa anche la trattativa per riportare Storari a Genova. Sembra invece più probabile e più fattibile l’operazione che porterebbe Manninger a difendere i pali blucerchiati. Al momento non c’è comunque nulla di certo ed anzi potrebbe spuntare fuori qualche nome nuovo nelle prossime settimane.

Nel frattempo la Samp guarda in casa Reggina per cercare di individuare un paio di giocatori interessanti. Anzitutto, ha voluto sottolineare Sensibile, c’è gran bisogno di aggiungere qualche difensore al gruppo e si cercherà di acquistare Costa, visti gli ultimi movimenti della Samp che hanno visto la cessione di Lucchini e Stankevicius e le partenze di Zauri e Ziegler. Gli altri calciatori seguiti sono Rizzato e soprattutto Missiroli, di cui si parla con una certa insistenza vista la mancanza di un vero trequartista alla corte di Atzori. Nelle ultime ore, la ricerca di una pedina in quel ruolo si è fatta più pressante e sono usciti altri nomi come quello di Gasbarroni, già visto a Genova in passato, e di Brienza, che Atzori conosce molto bene e gradirebbe riallenare.

Da segnalare intanto in uscita Pozzi, richiestissimo soprattutto dal Chievo e Maccarone, sul quale è piombato il Torino, oltre a Poli che è continuamente corteggiato dalla Juventus. Quella che sta nascendo sarà una Samp molto rivoluzionata, con tantissime facce nuove e con poche conferme, ma solide, come quella di Capitan Palombo per il quale pare non siano più giunte offerte.

Impostazioni privacy