“What to Expect When You’re Expecting”: una commedia romantica dall’affollatissimo cast

Quattro coppie, quattro gravidanze: è questo il nodo della storia di “What to Expect When You’re Expecting”, una commedia romantica sull’amore, sulla famiglia, sui progetti di felicità e sull’impossibilità di scrivere il proprio futuro, soprattutto nel periodo subito antecedente alla nascita del primo figlio.. Nello specifico, la storia è tratta da una serie di guide sulla gravidanza scritte da Heidi Murkoff, che si dilunga sulle avventure e sulle peripezie delle coppie destinate a breve a diventare una piccola famiglia.

Il film è prodotto da Lionsgate e Phoenix Pictures ed è atteso nelle sale l’11 maggio 2012.

Affollatissimo il cast di questa commedia leggera che sembra ripetere le orme di “Love Actually” o “Valentine’s Day“. Protagonisti della pellicola sono infatti, come annunciato da tempo, Cameron Diaz e Matthew Morrison, noto al grande pubblico per il ruolo del professor Schuster nella serie televisiva “Glee“. Ma ad incrementare le file degli interpreti, peraltro sempre di alto livello, sono ultimamente giunti anche i nomi di Isla Fisher, ormai ferma dalla sua ultima prestazione come doppiatrice nel film d’animazione “Rango“, e di Dennis Quaid, che nel film interpreterà il marito del personaggio di Brooklin Decker, a breve madre di due gemelli.
Nel cast vedremo inoltre Jennifer Lopez, Anna Kendrick, Elizabeth Banks, Chase Crawford e l’altra neo-aggiunta, l’attrice Wendi McLendon-Covey, che interpreterà un’amica e collega della Lopez, una donna che adotterà un bambino straniero dopo aver avuto problemi di concepimento.

Il film sarà diretto da Kirk Jones, autore di “Stanno tutti bene“, “Nanny McPhee – Tata Matilda“.

Impostazioni privacy