Karim Capuano torna in tv dopo il coma

Karim Capuano è tornato in televisione dopo il tragico incidente stradale in cui è rimasto coinvolto con la sua Smart. L’ex tronista è intervenuto nelle trasmissione Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D’Urso , dopo il coma.

A Barbara D’Urso , Karim confessa di aver perso la memoria di tutto quello che è accaduto sei prima dell’incidente. Alle parole di Karim molte persone del pubblico di Pomeriggio 5 si sono commosse, ma.  comunque  sia,  non si sa mai se  il pubblico fa quello che pensa oppure ci siano delle direttive da dietro le quinte.

Karim Capuano , lo ricorderanno tutti, è stata sempre una persona con un carattere determinato e deciso, sempre cosciente del suo grande fascino. Ciò gli ha consentito di diventare un vero e proprio personaggio da talk show , tanto da avere migliaia e migliaia di ammiratrici.

In realtà,  però, Karim ha  affermato che dopo l’incidente i fans e gli amici non si sono fatti sentire. Si è sentito maggiormente il sostegno dei nemici.

Barbara D’Urso ci sa fare come presentatrice e talvolta sa essere molto pungente. Anche stavolta, perciò, ha sottoposto il suo ospite a domande tali da mettere alla prova la saldezza dei nervi. La D’Urso ha infatti ricordato che Karim Capuano ha un’apparenza di persona arrogante, ma lui, prontamente, ha dichiarato che chi lo conosce bene sa che   egli non è per niente arrogante.

L’ex tronista si è presentato alla trasmissione di Barbara D’Urso con i capelli un pò tagliati e rasati da una parte perché ha subito l’inserimento di una sondina nel cervello per il controllo della pressione.

Karim è  apparso molto  dimagrito  e la sua prestanza fisica è solo un lontano ricordo. C’è ora un lungo iter riabilitativo da seguire e Karim è felice di questo, anche perché poteva andare molto peggio.

Impostazioni privacy