“The Amazing Spider-Man “: il primo trailer

Tira aria di rinnovamento dalle parti della Marvel e del rebbot della saga dedicata alle avvebture dell’Uomo Ragno. Quello che vedremo volare prossimamente tra i grattaceli in “The Spider-Man Amazing” avrà infatti il nuovo volto della neo promessa del cinema Andrew Garfield.

L’attore britannico, reduce dal successo di “The Social Network” di David Fincher, ha felicemente sostituito Tobey Maguire in seguito alla rottura tra la Sony e il regista della trilogia precedente, Sam Raimi. E insieme a Garfield in effetti è tutto il cast a subire dei cambiamenti: non sarà più l’amica Mary Jane a convogliare le amorose attenzioni del protagonista su di sé, ma Gwen Stacy, interpretata dalla bionda Emma Stone.

Invece, a vestire i panni dell’antagonista, il Dott. Curtis Connors, sarà l’attore inglese Rhys Ifans; e ancora, Sally Field interpreterà Zia May e Martin Shenn lo zio Ben.

Diretto dal regista statunitense Marc Webb, che ha all’attivo un numero cospicuo di video musicali e il cui esordio alla regia cinematografica è stato segnato dalla commedia romantica “(500) giorni insieme” (2009), “The Amazing Spider-Man” verrà proiettato in 3D nelle sale americane a partire dal 3 luglio 2012, mentre a breve sarà presentato al Comic-Con di San Diego.
Intanto però, la buona notizia è un’altra. Finalmente è stato rilasciato sul web il primo trailer della pellicola, in lingua ufficiale:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_XayxMPrUP4[/youtube]

Vedremo quale sarà l’accoglienza dei fan: ovviamente l’attesa è pungente, ma le novità da mandar giù per gli amanti più tradizionalisti della saga non sono poche. La Marvel alla fine la spunterà e con successo ci propinerà un’altra trilogia? Al tempo l’ultima parola.

Impostazioni privacy