Woody Allen ha escluso molti grandi attori dal suo ultimo film

Molte persone sanno che Woody Allen, grande attore e regista di fama internazionale,  sta girando  in questi giorni,  a Roma, il suo ultimo film,   ” The Bop Decameron “.

Secondo voci indiscrete pare che ogni attore ha dovuto firmare un contratto che obbliga al  silenzio. Di conseguenza, ogni persona che sarà parte del film  non potrà rendere dichiarazioni e diffondere alcuna  curiosità ai giornalisti, perché altrimenti verrebbe escluso dal set.

Pare che  Riccardo Scamarcio  parteciperà al film in due scene,  anche se egli ha dichiarato che , pur di lavorare con Woody Allen, avrebbe fatto anche la comparsa.

Si sono diffuse voci, poi, secondo cui il provino per far parte in  tale film era simile a quello del Grande Fratello, in quanto tutti avrebbero dato il tutto per tutto per partecipare  alla pellicola.

Woody Allen è una persona decisa e pare che non ha titubato nella scelta dei personaggi del suo ultimo film, avendo  le idee chiare subito. Allen ha scelto, infatti, senza alcun ripensamento  Roberto Benigni, Antonio Albanese e il tenore Armiliato, mentre gli altri hanno dovuto sostenere il sacrificio del casting.

Tra gli  esclusi illustri è opportuno menzionare  Christian De Sica, Martina Stella, Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Beppe Fiorello e Angela Finocchiaro. Tra coloro che hanno superato il casting, invece, ci  sono  Alessandra Mastronardi, Ornella Muti e Alessandro Tiberi.

A quanto pare molti attori non hanno superato il casting per via  dell’inglese scadente, infatti Woody Allen pretende  una recitazione perfetta. Alcuni attori, invece, stavano semplicemente poco simpatici ad Allen, e per questo sono stati allontanati.

Certo è chiaro che Allen può permettersi di fare tutto ciò, visto che la sua bravura e le sue doti di regista sono riconosciute universalmente.

Impostazioni privacy