Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 22 luglio

Ecco la programmazione televisiva di questa sera venerdì 22 luglio:

Su Raiuno va in onda alle 21.10 “Napoli Prima e Dopo”, una serata speciale dedicata alla canzone partenopea. In seconda serata alle 23.30 l’ appuntamento è con “TV7” il rotocalco di approfondimento curato dalla redazione del Tg1. Su Raidue per il ciclo rewind continuano le repliche della prima stagione “NCIS – Unità Anticrimine“, con gli episodi “Segreti”, “L ‘incidente” e “Doppia Identità”. In seconda serata alle 23.40 “Spartan”, film di spionaggio con Val Kilmer. Raitre alle 21.05 trasmette la nuova serie di “La Grande Storia“, con una puntata dedicata ai bombartamenti aerei dell’ asse Roma-Berlino-Tokyo, e alle 23.20 lo ”Tg3 Linea Notte Estate”

Su Canale5 continuano le repliche della fiction “L’ onore e il rispetto – Parte Seconda“. Alle 23.30 segue il drammatico film per la tv dal titolo “Stevie“, con Catherine McCormack e Jordi Mollà. Su Rete4  alle 21.10 continua il programma sulla natura e l’ ambiente intitolato “Lo spettacolo della natura“, condotto da Tessa Gelisio. Alle 23.20 il film commedia “Ferie D’ Agosto“ . Italia1 propone alle 21.10 il film action “Fast And Furious Tokyo Drift“, con Lucas Black, e alle 23.15 l’ horror “Le colline hanno gli occhi 2 ”, con Jessica Stroup.

La7 trasmette il meglio dello show di Veronica Pivetti intitolato “Fratelli (E Sorelle)… Per collezionisti“. Alle 23.45 la seconda parte della fiction con Violane Placido intitolata “Moana“. MTV apre alle 21.00 con i nuovi episodi di “Hard Times“, e alle 22.00 prosegue la trasmissione di “Blue Mountain State“.

Impostazioni privacy