Bojan Krkic: “Forza Roma!”

Bojan Krkic è un giocatore della Roma.

Il Barcellona e la società giallorossa hanno raggiunto finalmente un accordo: l’attaccante spagnolo arriverà in prestito, con il diritto di riscatto in favore della Roma, per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. La punta spagnola non vede l’ora di iniziare la sua avventura italiana e dimostrare tutto il suo valore.

Bojan ha convocato una conferenza stampa per dare l’addio al Barcellona. Il neo giocatore della Roma ha voluto rendere pubblici  i motivi che lo hanno spinto a lasciare la squadra balaugrana, il più importante di tutti è la necessità di giocare di più, al Barcellona era chiuso da grandi campioni e lui per crescere ha bisogno di più spazio. Bojan ha dichiarato: “Ho preso questa decisione perché desidero tornare ad essere felice giocando a calcio, voglio continuare a dimostrare quello che ho già dimostrato nelle occasioni che ho avuto a disposizione. La Roma mi ha voluto tanto”.

Lo spagnolo ha fatto tutto il possibile per rimanere in blaugrana, ha cercato di convincere il suo allenatore che poteva essere importante, ma il tecnico Pep Guardiola gli ha sempre preferito altri attaccanti.

L’addio è quindi una conseguenza delle troppe panchine. Bojan non ha rancore nei confronti di nessuno ci tiene a ringraziare tutti, farà sempre il tifo per il Barcellona e ovviamente da oggi sarà romanista: “Voglio ringraziare tutte le persone che in questi nove anni mi hanno aiutato a realizzare il mio sogno, Lobera, Rodolfo e tutti gli allenatori e i compagni che ho avuto nelle giovanili. E anche tutti i soci e i tifosi, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie a Pep, ai miei compagni, specialmente a quelli di Barcellona come Xavi e Puyol. Forza Barcellona, Forza Roma!”.

Impostazioni privacy