Cesena, preso Candreva

Il Cesena ha un nuovo centrocampista, si tratta di Antonio Candreva, ex Parma.

Il calciatore arriva dall’Udinese e va a dare qualità e sostanza alla rosa di Marco Giampaolo. La società di Campedelli ha battuto la concorrenza del Cagliari, il quale sembrava in procinto di assicurarsi l’ex azzurro, ma alla fine ha rinunciato al suo acquisto. A Cesena Candreva avrà l’opportunità di giocare titolare e dimostrare che il suo passaggio in Nazionale di qualche stagione fa, non era solo un miraggio.

A 24 anni ha tutto il tempo per far vedere tutte le sue qualità. Candreva potrebbe avere come compagno di reparto Sergio Almiron: la squadra romagnola sta trattando con la Juventus l’acquisizione del cartellino dell’argentino, si parla di circa 5 milioni di euro. Il giocatore ha già dato l’ok al suo trasferimento, l’affare può andare a buon fine in poco tempo. Almiron ha chiesto ed ottenuto la garanzia di  avere l’opportunità di giocare con una certa continuità. Si parla anche di un interessamento per Ekdal, sempre di proprietà della Juventus, sul giocatore svedese ci sarebbe anche il solito Cagliari.

Il Cesena ha ceduto il difensore Maximiliano Pellegrino al Colon Fè. Il calciatore lascia il club dopo una sola stagione in Romagna. Giampaolo aveva dato da tempo il benestare alla cessione dell’argentino. Nessuna novità per quanto riguarda l’arrivo di Pasquale Foggia: l’esterno laziale potrebbe finire in Inghilterra o in Spagna., vista la difficoltà dei due club, Lazio e Cesena, a trovare un accordo Foggia ha voglia di tentare un’esperienza all’estero, la Lazio cercherà di monetizzare al massimo dalla sua cessione.

Impostazioni privacy