Italo Bocchino e la sua nuova fiamma

Il politico Italo Bocchino , recentemente, sta facendo parlare molto di se , e non per le sue doti di abile ed astuto politico ma per gli aspetti che riguardano la sua vita privata. E’ passato poco tempo da quando si è appresa la notizia della separazione tra Bocchino e la moglie Gabriella Buontempo in quanto, secondo voci indiscrete, il primo avrebbe avuto una relazione  con il Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna.

Del resto sarebbe stato difficile, per Bocchino, mantenere in piedi anche la relazione con la moglie visto che  la scappatella con Mara Carfagna è divenuta di dominio pubblico . Il presidente di Futuro e Libertà ha manifestato molte volte il suo dispiacere per quanto accaduto assumendo, talvolta, anche le sembianze di una vittima delle circostanze. Quindi Bocchino sembrava veramente propenso a riappacificarsi con la moglie per l’interesse della famiglia.

Talvolta, nelle sue ultime apparizioni, Bocchino è sembrato anche triste e  disperato per essere stato  abbandonato  dalla moglie. La tristezza e desolazione manifestate dal politico ,  a quanto pare, sono state subito messe nel cassetto in quanto  dopo  sole  due settimane dalla separazione, Italo Bocchino,  è stato immortalato al fianco  una bellissima donna, di  cui ancora non si sa nulla.

Bocchino e la sua nuova fiamma sono stati fotografati mentre si divertono e camminano per le vie di Roma fino al raggiungimento dell’Orto Botanico ove  si sono lasciati in un mare di effusioni. Gabriella Buontempo e Mara Carfagna, perciò, dovranno rassegnarsi, anche perché Italo Bocchino sembra avere proprio le doti di un grande  latin lover.

Impostazioni privacy