L’ incantevole Lily Collins è Biancaneve per Tarsem Singh

Continua a non avere un titolo il progetto su Biancaneve realizzato dalla Relativity Media diretto dal regista indiano Tarsem Singh e le cui riprese sono tuttora in fase di svolgimento. Pur non avendo un nome però il film può contare sull’ immagine, in questo caso sul volto della splendida Lily Collins, protagonista della pellicola immortalata dal magazine Entertainment Weekly per la prima volta nel suo fiabesco completo da Biancaneve.

La Collins sembra essere molto affascinata da questo personaggio, che trova solare e gioioso, innocente e dal grande fascino. Ha inoltre confermato le notizie che la davano pronta ad imparare l’ arte della spada. Biancaneve infatti nel film inizierà una sorta di percorso di vita che la porterà ad essere, partendo dalla sua semplicità di principessa che tutti noi conosciamo, una guerriera intenzionata a riconquistare il regno dalla malvagia Regina Cattiva, che sarà interpretata dalla bellissima Julia Roberts.

Inoltre si è parlato proprio del suo rapporto con la regina, e del triangoloche si instaurerà con il bel Principe, interpretato da Armie Hammer, giovane attore in ascesa visto in “The Social Network” e prossimo protagonista del disneyano “Il Ranger Solitario“. La regina infatti sfrutterà il ragazzo per i suoi scopi e per mantenere il suo potere, mentre la dolce Biancaneve cercherà il suo aiuto per tornare sul trono ed in seguito, come ogni favola che si rispetti, crollerà tra le sue braccia innamorata come non mai.

Ricordiamo inoltre che l’ ultimo grande acquisto del cast di “Untitled Snow White Project” è Sean Bean, che reciterà nei panni del Re, padre di Biancaneve. In attesa di scoprire quale sarà il titolo ufficiale, sappiamo già che il film uscirà nelle sale il 16 marzo del 2012, anticipando il concorrente della Universal Pictures di quasi tre mesi.

Impostazioni privacy