La prima immagine del sexy thriller “The Nurse 3D”

L’attrice e modella statunitense Paz de la Huerta, conosciuta in serial tv come “Boardwalk Empire” e “Enter The Void“, non ha potuto fare a meno di attirare le attenzioni golose dei maschietti. Ebbene, buon per loro!

A breve l’attrice sarà la protagonista di “The Nurse 3D” che, come suggerisce il titolo, e soprattutto la locandina, sarà un sexy thriller-horror distribuito per l’Italia nel 2012 dalla M2 Pictures. La bella De La Huerta interpreterà la provocante Abby Russell, una devota e meticolosa infermiera che nasconde un lato misterioso. Dotata di un potere ammaliatore, l’affascinate donna seduce uomini colpevoli di tradimenti sentimentali per poi punirli senza pietà. Sulla trama non si hanno ulteriori notizie.

D’altra parte, a parlare è la stessa immagine di lancio, che ritrae l’attrice completamente nuda e ricoperta di sangue. La trama, e in particolare il personaggio, è invero ispirato alle sadiche infermiere create da Tim Palen. Lo stesso Palen ammette che l’ispirazione iniziale sia stata una conseguenza della visita allo studio del fotografo australiano Mark kessell, ex medico e autore di “strumenti chirurgici raffigurati così poeticamente da sembrare quasi organici”.

Le riprese del film inizieranno verso i primi di settembre in Canada, a Toronto. La pellicola sarà diretta dall’emergente canadese Douglas Aarniokoski, che sta attualmente ultimando il suo primo lungometraggio post apocalittico, “The Day“, ma che ha dalla sua un’importante esperienza in qualità di aiuto-regista di colossi come Robert Rodriguez e Terry Gilliam (“Paura e delirio a Las Vegas“, “Dal tramonto all’alba“, “Resident Evil: Extinction“). Il film, sceneggiato da David Loughery (“La terrazza sul lago“), arriverà nelle sale con il marchio Lionsgate.

Impostazioni privacy