Pentax 645D Japan in edizione limitata

Pentax ha annunciato la nuova Pentax 645D Japan, uno spettacolo per i collezionisti e gli amanti della fotografia in generale, ma soprattutto per quanti guardano con ammirazione e lode alle fotocamere digitali di nuova tecnologia in generale.

Questa nuova fotocamera digitale ha ricevuto quest’ulteriore nome Japan oltre al classico Pentax 645D, nome-sigla assegnatole dalla azienda costruttrice , per onorare  l’assegnazione del titolo “fotocamera dell’anno di camera GP Japan 2011”. Questa magnifica macchina digitale Pentax, si presenta in edizione limitata, ma soprattutto in un folgorante colore rosso amaranto. Le sue caratteristiche non hanno bisogno di tante presentazioni tuttavia vi vogliamo presentare di seguito qualche informazione in più, per te che sei professionale, ma anche solo curioso.

Spicca la lucente laccatura del corpo macchina, eseguita e ottenuta tramite un processo manuale molto particolare, per distinguere il design della macchina digitale per i fotografi esigenti che durano con attenzione anche il design e la fashion look della loro fotocamera digitale.

Il logo Pentax è che visibile ampiamente sulla parte frontale della Pentax 645D Japan, così anche le impostazioni che si trovano culla ghiera della struttura, sono state rifinite in dettagli dorati. Un piccolo segno chic per la tua fotocamera di alta moda.

Una caratteristica che la rende una fotocamera Pentax in serie limitata, è rappresentata da ogni fotocamera che presenta un contraddistinto numero di serie, questo dettaglio la rende unica nella loro caratteristica come da titolo.

Lo stesso schermo LCD sulla calotta, è reso diverso dal modello originale per la retro illuminazione in luce bianca e non più verde come nella versione precedente.

Inoltre è stato montato per migliorare la sua prestazione focale, la messa a fuoco DS-80, il quale è stato smerigliato per renderlo perfettamente consono e abbinato alla macchina digitale Pentax 645D Japan.

Ammiratela nella nostra foto gallery.

Impostazioni privacy