Un nuovo prodotto a settembre, parola di Apple. Si tratterà dell’iPhone?

La casa della mela continua la sua ascesa al successo. Ad affermarlo non sono solo voci, ma i risultati finanziari del terzo trimestre fiscale del 2011 che raggiungono cifre indubbiamente record.

E’ ormai risaputo che questa azienda riesce a navigare a vele spiegate grazie alla fama ottenuta dai dispositivi melati. Tutti desiderano almeno un device della Apple, ma quelli maggiormente amati risultano l’iPhone e l’iPad, forse poiché risultano di maggior lusso. Difatti, l’iPod Touch ha un costo decisamente inferiore rispetto ai suoi fratelli maggiori.

I fedeli della casa attendono con ansia l’uscita del nuovo mela telefono di cui ancora non è stato svelato il nome. La decisione dovrebbe essere fra iPhone 5 e 4s, ma per adesso corrono solo indiscrezioni in merito. Anche la data di uscita rimane ancora un mistero. Poco tempo fa alcuni eventi hanno fatto pensare che il dispositivo sarebbe arrivato nel bel mezzo del mese estivo. In questo modo la rinomata casa avrebbe sorpreso tutti gli utenti che si sarebbero precipitati, sotto il sole d’agosto, per prendere posto nella lunga fila posizionata fuori i negozi Apple.

La notizia sembra già essere stata screditata. Alcune fonti hanno ribadito l’arrivo del mela telefono per settembre ed in seguito arriva la Apple a marchiare quasi sicuramente questa informazione.

Durante la conferenza, in cui sono stati mostrati i risultati finanziari, la Apple ha confermato l’arrivo di un nuovo prodotto, marcato dalla loro azienda, per settembre. Adesso bisogna solo constatare se veramente si tratta dell’iPhone 5(o 4s) oppure di un ennesima sorpresa, ma quasi sicuramente si tratta dell’arrivo del mela telefono.

Potrete, dunque, trascorrere una rilassante vacanza in attesa del mese in cui prenderà vita il nuovo iPhone.

Impostazioni privacy