Apple: una particolare bici per muoversi all’interno del campus della mela

Ormai ogni azienda tecnologica che si rispetti possiede un proprio campus super accessoriato. Sicuramente, fra tutte emerge la famosa struttura Google che al suo interno ha un micro cosmo dove gli impiegati vengono costantemente esposti ad ambienti in grado di stimolare la fantasia. Ogni stanza risulta particolare e l’aria relax farebbe gola a qualsiasi persona appassionata del genere.

Anche le altre case hanno modificato le proprie strutture. Ad esempio ricordiamo che Yahoo ha inserito un mega schermo che segue i movimenti delle persone che si trovano a passare dinnanzi il monitor.

Ovviamente non poteva mancare il campus della Apple che alcune volte fa parlare di sè. Pur non essendo famoso quanto quello di Google, arriva una particolare notizia spifferata dal sito MacMagazin.br.

Essendo uno spazio molto vasto, l’azienda di Cupertino ha pensato di fornire uno speciale mezzo di trasporto ai propri dipendenti. Non si tratta del banale, ma affascinante, caddy (il quattro ruote usato sui campi da golf), ma di qualcosa di classico che, attraverso il magico tocco della mela, diviene unico.

Stiamo parlando semplicemente di una bicicletta. Ogni lavoratore è stato attrezzato di una particolare bike elaborata con le stesse politiche applicate sui dispositivi melati. Difatti, il mezzo di trasporto è realizzato interamente in alluminio in modo da risultare resistente, ma leggero. La bici è dotata di tre marce e possiede una borsa per sistemare il proprio MacBook.

Questo mezzo, che rispetta totalmente l’ambiente, diventerà una nuova icona della Apple? Quasi sicuramente si, ma per adesso lo speciale modello non verrà messo in commercio, ma sarà destinato unicamente ai lavoratori della mela morsicata.

Impostazioni privacy