VW Golf blu del 2001 in vendita! Dettagli: è stata l'auto di Kate Middleton

Finalmente i due innamorati si sono sposati e or andranno a vivere nella loro umile dimora reale. Ma prima delle scalinate infinite e delle carrozze principesche la nostra Catherine come andava in giro? Con una normalissima Golf blu del 2001!

Ora oltre a cappelli, vestiti e oggetti vari della duchessa su Ebay troverete anche la sua vecchia auto! sbrigatevi però perchè l’asta finirà tra pochi giorni!

Oltre all’auto troverete un paio di gemelli d’argento con la bandiera scozzese dimenticati all’interno e ritrovati dall’attuale proprietario Sonny Brazil che l’ha messa all’asta per una base di 20.000 sterline, circa 23.000 euro! Mentre il prezzo a cui i Middleton gliel’hanno venduta è 1.600 euro. Ma è comunque buon prezzo perchè sembra che sia stata stimata per ben 34.000 sterline!  Insieme all’auto e ai gemelli c’è un documento di immatricolazione che prova che il veicolo è appartenuto a Kate e ci sono anche foto che la vedono con il fidanzato, ora marito, William al volante.

Dunque ora chiunque sarà disposto a spendere 35.000 sterline(prezzo attuale) per una vecchia golf blu potrà sedersi sullo stesso sedile della bella Kate e guidare al volante della neoduchessa!

Qualche curiosità; la giovane ha preso una bella multa con quest’auto per divieto di sosta e il contachilometri è arrivato a quasi 100.000 km! Insomma dovrete essere proprio fan dei Middleton per comprare quest’auto!

Ad ogni modo affrettatevi davvero, perchè l’asta finirà domani, 24 luglio, su Ebay!

Prendete il portafogli e fate la vostra offerta!

 

 

Impostazioni privacy