L’iPod Touch si colorerà di bianco a settembre?

L’attenzione è focalizzata soprattutto sul nuovo sistema operativo rilasciato da pochissimi tempo dalla casa della mela. Stiamo parlando ovviamente di Mac OS X Lion che ha superato la cifra record di un milione di download in un solo giorno. Restano ancora in circolo, però, molteplici voci che chiacchierano dell’arrivo dell’iPhone 5. Inutile dilungarci, in quanto ancora non è stata stabilita la reale data di nascita di questo dispositivo, ma quasi sicuramente il mela telefono non vedrà la luce prima di settembre.

Questo mese, di solito, è anche il trampolino di lancio per la nuova variante del lettore più amato al mondo: l’iPod Touch. Difatti, solitamente, ogni anno la mela presenta un innovativo modello. Quest’anno però lo novità sono state decisamente troppe e il lettore è stato un po’ accantonato.

Dal famoso sito 9to5mac.com arrivano particolari voci che affermano la nascita di una nuova versione di iPod Touch davvero interessante. In realtà l’informazione è stata accompagnata da molteplici foto che mostrano una scocca frontale destinata all’iPod di quinta generazione completamente bianca latte.

Arriverà, dunque, un nuovo lettore di differente colore che si affiancherà a quello nero? Molto probabilmente si. Inoltre si mormora che il suo design non subirà nessun cambiamento oltre la diversa tinta, ma il suo hardware dovrebbe essere potenziano. Fra le caratteristiche interne dell’iPod Touch si evidenzia la presenza di un probabile processore A5 Dual Core.

Nulla è ancora certo, si aspettano nuove informazioni per confermare queste tesi. Sicuramente, però, l’uscita di un lettore color latte attirerebbe maggiori tipologie di utenti, visto che alcune adorano molto questo tipo di tinta.

Impostazioni privacy