Mara Venier subisce furto durante le vacanze

Ha vissuto momenti di terrore Mara Venier,  in vacanza ai Caraibi assieme al marito Nicola Carraro.

La Venier , infatti,  ha incontrato i pirati mentre si trovava sull’isola di Providenciales, di proprietà dello stesso Carraro. Il relax che si stavano godendo i due piccioncini è stato, purtroppo ,  interrotto da una barca che si è subito accostata al loro piccolo panfilo.

A bordo della barca c’erano dei balordi che non ci hanno pensato due volte  a derubare la coppia di tutto ciò che avevano con loro.

Si può immaginare quanta paura ha provato la coppia in quegli istanti,  in balia dei pirati. La Venier e Carraro hanno dichiarato che quei momenti sembravano che non finissero mai , e il terrore cresceva sempre di più.

I pirati non si sono certo potuti lamentare visto che hanno portato via  soldi e alcuni gioielli. Il brutto episodio è avvenuto precisamente  al largo dell’isola di Nicola Carraro , che è  il nipote di Rizzoli, noto editore italiano.

Mara Venier ha reagito inizialmente senza mostrare timore, ma dopo, ripensando alla sua iniziale reazione  si è pentita del rischio che aveva creato per  lei e per i suoi  cari in quel brutto e spiacevole episodio.

Mara Venier, lo ricordiamo, si stava riposando dopo una lungo periodo di lavoro ricco di soddisfazioni, in quanto il suo programma ha avuto molti ascolti.

Nonostante il brutto episodio in cui è incora, Mara Venier, ha voluto sfidare il destino ed ha contiunato a godersi le meritate vacanze assieme alla sua anima gemella.

C’era da spettarselo che Mara avrebbe fatto una scelta del genere perché è una persona caparbia e coraggiosa.

Impostazioni privacy