Svelate al Comic-Con 2011 le prime immagini di “Snow White And The Huntsman”

Dopo aver ammirato in tutta la sua bellezza la dolce Lily Collins nei panni di Biancaneve per il progetto senza titolo di Tarsem Singh, arrivano direttamente dal panel ufficiale del San Diego Comic-Con 2011 le prime immagini di “Snow White And The Huntsman“, la risposta della Universal Pictures diretta da Rupert Sanders e che uscirà nelle sale solo dieci settimane dopo il suo rivale.

Possiamo vedere dalla prima immagine come l’ idea di base sia completamente diversa. Qui Biancaneve, interpretata dalla twilighter Kristen Stewart, è una guerriera, destinata a combattere per riconquistare il suo Regno soggiogato al volere della malvagia Regina Cattiva. Sembra che Sanders abbia intenzione di debuttare nel cinema con un film che ricordi più un war-movie piuttosto che una fiaba.

I paragoni con una saga fantasy-battagliera come “Il Signore degli Anelli” sono arrivati in fretta, e una clip mostrata in anteprima ha esaltato ancor di più la visione dark e bizzarra che il regista vuole dare al progetto, che ricordiamo, è stato pensato per essere il primo episodio di una trilogia.

Inoltre è stato confermato che i nani del film saranno otto, e non sette, quindi Eddie Izzard rimane fermo al suo posto e Nick Frost si aggiunge al cast nel ruolo di Gus.

Le altre immagini ritraggono Chris Hemsworth nei panni del Cacciatore, Charlize Theron in quelli della Regina Cattiva e Sam Claflin in quelli del Principe. Le riprese del film inizieranno la prossima settimana, e dopo queste nuove notizie il paragone con la Biancaneve di Tarsem sembra non essere più possibile, visto che “Snow White And The Huntsman”  pare che sarà tutto fuorché una fiaba trasposta al cinema.

Impostazioni privacy