Kakà al Milan? Gattuso ci spera tanto

Gennaro Gattuso rivuole Kakà al Milan.

Il centrocampista rossonero è convinto che il fantasista del Real Madrid sarebbe il giocatore ideale per il gioco di Allegri. Gattuso vedrebbe di buon occhio il suo ritorno, convinto anche dal fatto che il gruppo lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Kakà nelle due stagioni a Madrid non ha certamente brillato, soprattutto a causa di continui infortuni che ne hanno condizionato il rendimento.

Gattuso pensa che il brasiliano possa tornare il grande giocatore di qualche stagione fa, il Milan deve scommettere su di lui: Andrei a prenderlo a piedi. E’ il mio idolo, il mio campione preferito.  Qui a Milanello resistono ancora molti suoi record: di velocità, di potenza, di tutto. Mourinho non lo vuole più e l’ingaggio non sarebbe un problema”. Galliani è d’accordo con il suo giocatore, mentre Allegri ha molte perplessità, sia per quento riguarda la condizione fisica del giocatore, sia per una questione tattica.

La risposta di Kakà non si è fatta attendere. Il fantasista vuole dimostrare il proprio valore al Real Madrid, ritiene di poter fare bene e la sua intenzione è disputare una stagione da assoluto protagonista: “Resto a Madrid perchè voglio riscattarmi. I compagni e lo staff hanno fiducia in me. Ho parlato con il club e con Mourinho, mi hanno detto di sfruttare le occasioni e di giocare con serenità”. Mourinho non lo considera un titolare e in realtà farebbe a meno di lui.

Perez, il presidente del Real Madrid, vista l’importante cifra investita due estati fa, vorrebbe incassare una bella cifra dalla sua cessione, l’ideale sarebbe cederlo in prestito o in comproprietà, sperando che Kakà possa rivitalizzarsi.

Impostazioni privacy