Roma, presentato Bojan Krkic

Il neoacquisto della Roma, Bojan Krkic, è stato presentato alla stampa ed ai suoi nuovi tifosi.

L’ex attaccante blaugrana è molto felice di essere arrivato in una società importante come quella giallorossa: “Sono contento di essere qui, arrivo da un grande club ma sono arrivato in un altro grande club”. Bojan è arrivato nella Capitale con l’intenzione di fare bene, dimostrare quanto vale e far pentire i dirigenti del Barcellona  per averlo lasciato andare via. La punta spagnola ha scelto la Roma soprattutto per la presenza del tecnico Luis Enrique, pensa che sotto la sua gestione potrà migliorare ed affermarsi a livello internazionale. 

Il ragazzo ha le idee chiare, non vuole assolutamente fallire la grande chance di poter giocare in un campionato di livello mondiale come quello italiano. La possibilità di giocare al fianco di un campione come Francesco Totti non può che stimolarlo a dare il meglio di se stesso: “Mi impegnerò al massimo e darò tutto per questa squadra. Ai tifosi voglio dire che sono qui per dare il massimo e vincere”.

Bojan, 21 anni, può davvero diventare un ottimo giocatore, ha bisogno di avere tanta fiducia, un allenatore che creda in lui e soprattutto ha bisogno di giocare con continuità. Le premesse perchè fossa fare bene ci sono tutte, starà a lui dimostrare che la Roma ha fatto bene a puntare su di lui, non solo per il presente, ma soprattutto per il futuro. Bojan negli anni al Barcellona ha dimostrato di avere enormi potenzialità e molti margini di miglioramento, spetterà a Luis Enrique farlo crescere.

Impostazioni privacy