Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 26 luglio

Ecco la programmazione televisiva di questa sera martedì 26 luglio:

Raiuno alle 21.20 apre con due episodi di “Rex“, con Kaspar Capparoni (“Lontano da Qui” e “Vite in Pericolo”). Alle 23.00 un nuovo appuntamento con “Passaggio a Nord Ovest”, che questa sera ci porta alla scoperta di Monte Testaccio. Su Raiude continua in prima visione il telefilm fantasy intitolato “La Spada della Verità“, con tre nuovi episodi (“Il sacrificio”, “La confessione” e “A casa”), e alle 23.40 due episodi della serie “Brothers & Sisters“ (“Run baby run” e “The Pasadena Family”. Raitre continua alle 21.05 con la trasmissione di “Estate Al Circo”. In seconda serata invece, alle 23.50, per la serie “Correva L’ Anno” una puntata dedicata a Enrico Fermi e Guglielmo Marconi, pilastri della scienza italiana.

Su Canale5 alle 21.20 il film drammatico “Gli ostacoli del Cuore“, con Pierce Brosnan e Susan Sarandon, e in seconda serata alle 23.30 continua con due nuovi episodi la serie “Parenthood“ (“Coppie Scoppiate” e Palla di Elastici”). Rete4 propone alle 21.10 l’action “Due Nel Mirino“, ed alle 23.30 il film drammatico “Rounders – Il Giocatore“, con Matt Damon ed Edward Norton. Su Italia1 la prima serata la sfida calcistica valevole per la Audi Cup “Milan – Bayern Monaco“, in onda alle 21.10, mentre alle ore 22.30 va in onda la commedia “Lucignolo“, con Massimo Ceccherini.

Su La7 due episodi della seconda stagione “Crossing Jordan“, in onda a partire dalle 21.10 (“Affari di Famiglia”, “Tempesta Perfetta” e “Strangolate”). Alle 23.40 continua “In Plain Sight” (episodio “Don Of The Dead?”). Alle 21.00 su MTV il telefilm “My Life As Liz“, e alle 22.00 la serie “Skins“.

Impostazioni privacy