Floriana Secondi flirta con l'ex di Manuela Arcuri

Come si sa,   in estate sbocciano molti amori e flirt. Di questo ne è cosciente Floriana Secondi, l’ex vincitrice del Grande Fratello,  che è stata paparazzata mentre si scambia baci appassionati con l’ex fidanzato di Manuela Arcuri, e cioé Daniele Pompili, un giovane  che fa sia il modello che l’attore,  e che è divenuto celebre proprio per essere stato fidanzato con la bella Arcuri.

A quanto pare, però, sembra che il modello abbia cambiato i suoi gusti, visto che ora che è terminata la relazione con la Arcuri ha deciso di frequentare la ragazza dagli atteggiamenti non proprio femminili  del Gf 3.

Floriana e Daniele  si sono concessi qualche giorno di relax  a Fregene , benché si vocifera che  i due hanno fatto conoscenza  da qualche giorno  in occasione di  un evento e, a quanto pare,  non si sono più lasciati,  anche se a primo impatto questo sembra proprio uno dei tanti flirt estivi che durano un attimo.

Di questo nuovo ragazzo , che la Secondi sta frequentando, non si sa molto, oltre ovviamente al fatto che è stato l’ex di Manuela Arcuri. Sembra proprio, quindi , che Daniele Pompili  ha come obiettivo quello di diventare famoso attraverso i flirt con donne famose.

Non tutti ricorderanno, infatti, che  Daniele Pompili è stato paparazzato  lo scorso  7 dicembre 2010  in aeroporto con la prosperosa  Valeria Marini, dichiarando successivamente che tra lui e la showgirl sarda c’era molto di più di un’amicizia.

A quanto pare  le sue dichiarazioni erano erronee visto che subito dopo è stato immortalato nella capitale al fianco dell’ex fidanzata in un locale romano.

Chissà ora cosa ha in mente Pompili? Floriana dovrà stare attenta perché sembra che il modello non è la tipica persona propensa a  giurare amore eterno.

Impostazioni privacy