Giorgia Surina e Alessandro Vaporidis: è amore

Era già da tempo che circolavano voci sul presunto flirt tra l’ex veejay di Mtv  Giorgia Surina e l’ attore  del fim ‘Notte prima degli esami’ Nicolas Vaporidis, ma da qualche giorno questo dilemma  non esiste più visto che il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato le foto dei  due a Ibiza, sulla spiaggia di Cala Jondal mentre si rilassano e si lasciano a tenere effusioni.

Dalle foto si nota la Surina, in  topless,  e  Vaporidis , con  il suo fisico asciutto, che iniziano a baciarsi con passione , infischiandosene dei paparazzi che li stavano immortalando.

Da quanto si è appreso Giorgia e Nicolas hanno preso in affitto un piccolo  appartamento nelle vicinanze della famosa  discoteca Pacha, per godersi attimi d’ intimità. Benché  i due non sono amanti della movida  e non sono stati notati neanche una volta nei locali notturni spagnoli,  non sono riusciti, però,  a sottrarsi dalle grinfie dei paparazzi.

Fino ad ora Giorgia Surina  era single , in quanto proveniva da varie storie finite male , mentre  Vaporidis ha avuto, lo ricordiamo, una tormentata e   lunga relazione con  Ilaria Spada, che adesso aspetta il suo primo figlio da  Kim Rossi Stuart.

Molti ipotizzavano che la notizia della gravidanza della Spada  portasse dolore nella vita di Vaporidis, ma a quanto pare non è stato così. Nicolas ha quindi  messo un punto alla storia con Ilaria Spada e adesso rivolge tutte le sua attenzioni solo verso Giorgia.

Dalle foto si ipotizza che quello tra Giorgia e Nicolas  non sia un semplice flirt estivo, ma qualcosa di più.

Vedremo se il tempo ci darà ragione o no.

Impostazioni privacy