Neil Burger tra “Uncharted” e “Bonnie And Clyde”

Neil Burger è il regista che è stato recentemente scelto per sostituire David O. Russell al timone del progetto riguardante “Uncharted: Drake’s Fortune“, il noto videogioco che da tempo è destinato ad arrivare sul grande schermo. Proprio riguardo questo progetto il filmmaker ha dichiarato che insieme al suo team il lavoro è stato resettato, sono infatti ripartiti da zero per far sì che il videogioco, così tanto cinematografico, venga riportato su pellicola nel migliore dei modi.

Burger non si è invece sbottonato per quanto riguarda la situazione casting. Perso Mark Wahlberg, e in attesa di conoscere il destino di Robert De Niro e Joe Pesci, si è finito inevitabilmente  per riportare alla luce le voci insistenti che vogliono come protagonista del film l’ attore Nathan Fillion, celebre personaggio televisivo conosciuto per i serial di Joss Whedon e per “Castle – Detective tra le Righe“. Ma è stato lo stesso attore, nelle scorse ore, a spegnere il fuoco che alimentava questa situazione.

Fillion ha infatti dichiarato di essere molto interessato al personaggio, di amare l’ idea di interpretare un eroe del genere, ma che deve essere Burger a sceglierlo, secondo adeguate idee registiche e non a causa di migliaia di fan urlanti.

Nel frattempo il regista, in attesa della nuova sceneggiatura di “Uncharted”, sembra stia per accordarsi per dirigere un film su “Bonnie And Clyde“, adattamento del romanzo intitolato “Go Down Together: The True, Untold Story of Bonnie and Clyde“, scritto da  Jeff Guinn. A lavorare sulla sceneggiatura di questo progetto ci sarà Sheldon Turner.

A Burger quindi non resta altro da fare che aspettare che i suoi scrittori completino il loro lavoro, per poi darsi da fare ed iniziare il suo.

Impostazioni privacy