Tamarreide ultima puntata: Claudio e Marika ballano insieme e Manuel è geloso

L’avventura dei tamarri è terminata ieri 25 luglio, con l’ultima puntata di Tamarreide andata in onda in prima serata su Italia 1, presentata da Fiammetta Cicogna.

I protagonisti sono portati a fare il punto della situazione su questo viaggio vissuto insieme e vengono invitati a dirsi ciò che non si sono mai detti fin’ora.

C’è finalmente un chiarimento per Melissa e Cristiana, che ammettono entrambe di aver sbagliato nel rapportarsi con l’altra e quest’ultima inoltre afferma ciò che ha sempre detto Melissa, cioè che è stata lei per prima a stuzzicarla.

Melissa inoltre piange quando Claudio la reputa una delle persone più importanti che abbia incontrato in quest’avventura e Ketty ci resta un po’ male, perché a quanto pare tra lei e Claudio c’è stato qualcosa di più, ma il ragazzo riesce a destreggiarsi bene con le parole e si salva anche questa volta, ricevendo un abbraccio da Ketty.

Marika e Manuel parlano invece del loro rapporto burrascoso, oltre alle amicizie rispettivamente con Cristiana e Claudio. Anche Antonio e Marco dicono la loro sugli altri compagni di viaggio, ma sempre in tono amichevole.

Ad aggiungersi all’ultima puntata insieme ai ragazzi è la stessa Fiammetta Cicogna, che va a festeggiare con loro in discoteca con la musica di Tony Tammaro.

Anche durante quest’appuntamento i ragazzi si raffrontano con la nobiltà e più precisamente con la Contessa Pinina Garavaglia, che resta alquanto sorpresa da ciò che mostrano i tamarri e non li reputa affatto tali. Claudio la invita a ballare un valzer e Antonio risponde perfettamente a tutte le domande sui Santi, mentre non se la cavano male neanche con la musica classica, riconoscendo alcune note e i musicisti.

E mentre sembra filare tutto liscio, ecco che una nuova lite è in agguato. In discoteca Claudio e Marika ballano insieme, in modo molto provocante e ciò fa scattare le ire di Manuel sia verso l’amico, che verso la sua ragazza. Per la prima volta quindi Manuel mostra interesse per Marika e, tornati al bus, le dice che per lui è importante. Questo cambiamento nel suo atteggiamento sarà dovuto alla paura di perderla una volta finito il viaggio?

Antonio invece in discoteca riceve la sorpresa di Elena, che fa uno spettacolo “Burlesque” e chissà se tra loro potrà nascere qualcosa.

Intanto Tamarreide termina qui la sua prima avventura in televisione e, malgrado tutte le polemiche, potrebbe ritornare anche per il prossimo anno con nuovi protagonisti.

Impostazioni privacy