Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 27 luglio

Ecco la programmazione televisiva di questa sera mercoledì 27 luglio:

Alle 21.20 su Raiuno va in onda “Katie Fforde – Senza passato non c’è futuro“, film commedia di produzione tedesca. Alle 23.00 Gigi Marzullo conduce “Testimoni e Protagonisti“, programma monografico dedicato questa sera a Roberto Vecchioni. Su Raidue alle 21.05 va in onda il telefilm “Squadra speciale Cobra 11“ con gli episodi “L’ uomo ombra” e “Sotto pressione”. Alle 23.00 segue Monica Setta che conduce “Seconda Serata Estate”, varietà di intrattenimento e informazione. Raitre propone la commedia di Neri Parenti con Lino Banfi e Paolo Villaggio dal titolo “Pappa e Ciccia“, in onda alle 21.05, e in seconda serata alle 23.35, preceduta da “TG3 Linea Notte Estate“, arriva una nuova puntata di “Doc 3“.

Su Canale5 va in onda alle 21.10 la fiction con Giorgio Pasotti e Sabrina Impacciatore intitolata “L’ amore non basta (quasi mai…)“, riadattamento della fiction “Due mamme di troppo”. Alle 23.30 la quarta puntata di “Storie di Donne”, il programma “rosa” della rete dedicato a donne speciali. Rete4 propone il poliziesco “Il giudice e il commissario – Al di sopra di ogni sospetto“, film per la tv in onda alle 21.10. In seconda serata invece il film “Son De Mar”, dramma di produzione spagnola. Su Italia1 alle 21.10 la finale della Audi Cup tra “Barcelona-Bayern Monaco”. In seconda serata alle 23.00 la commedia intitolata “Faccia di Picasso“ con Massimo Ceccherini.

Su La7 alle 21.10 prosegue il reality “SOS Tata“, e alle 00.25 dopo il TG una episodio della serie “New York Police Department“. Per MTV invece la prima serata propone alle 21.00 il reality “Teen Mom 2“, seguito alle 22.00 dalla prima stagione intitolata semplicemente “Teen Mom“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *