Concorso fotografico: Point of View

L’estate è decisamente la stagione delle fotografie, e se sei un amante delle immagini a ripetizione, allora perché non partecipare ad un concorso fotografico? Oggi voglio segnalarvi questo concorso fotografico dal titolo : Point of View.

E’ un concorso che è rivolto a tutti gli appassionati della fotografia, non solo dunque, i professionisti, possono e devono cimentarsi con la macchina fotografica alla ricerca dello scatto perfetto. Anche tu che sei un appassionato, puoi girare per tutta l’estate con la tua macchina fotografica e catturare con il tuo obiettivo, lo scenario più bello e spettacolare con il quale partecipare a questo concorso fotografico.

La scadenza per inviare le fotografie è il 10 settembre, al termine di tale periodo CIVICO D.O.C. WEB struttura che ha organizzato questo concorso on line, chiamerà un fotografo professionista del settore, ad esaminare le fotografie pervenute per il concorso fotografico Point of View.

Le prime dieci fotografie che saranno ritenute valide, saranno esposte in un locale prestigioso della capitale, proprio nel centro di Roma. Per rendere possibile tutto questo o almeno sognarlo, basterà inviare un e mail con la vostro fotografia designata al seguente indirizzo: civicodoc@civicodoc.com.

Le fotografie sono a titolo libero, potete insomma attrezzarvi con la vostra fotocamera digitale compatta migliore, oppure anche con cellulari ultra moderni, capaci di immortalare immagini ad alta definizione, e di buona qualità, che potrete spedire all’indirizzo sopra citato, e partecipare a questa simpatica iniziativa. Un modo per far esplodere la vostra creatività e inventiva con la vostra macchina fotografica.

Impostazioni privacy