Kristen Stewart abbandona “K-11”, il film di debutto di sua madre Jules

In Italia dobbiamo ancora vederla in “The Runaways” accanto a Dakota Fanning, ma i suoi film più attesi sono senza ombra di dubbio gli ultimi due capitoli della “Twilight Saga“, quelli che compongono la trasposizione del romanzo intitolato “Breaking Dawn“. Come se non bastasse attualmente si trova sul set di “Snow White And The Huntsman“, interessantissima pellicola, prima di una trilogia, in cui vestirà i panni di un’ atipica Biancaneve.

Kristen Stewart attualmente ha il mondo ai suoi piedi e sono molti gli studios e i professionisti interessati a lavorare con lei. I tanti impegni dell’ attrice quindi l’hanno obbligata a rinunciare a lavorare nel film “K-11“, che segna il debutto alla regia di sua madre Jules Stewart. La storia del film segue le vicende di un produttore discografico che si risveglia dopo tre giorni passati in un’ ala speciale della prigione di Los Angeles, dove era controllato a vista da un transessuale inviperito.

La stessa Stewart avrebbe dovuto partecipare alla pellicola nei panni di un transgender, ruolo che sembra sarà così affidato ad una nuova attrice. A confermare la sua presenza è invece Cameron Stewart, suo fratello maggiore, che come la madre debutterà sul set per la prima volta. Ad interpretare il protagonista l’ attore Goran Visnjic, il Dr. Kovac della serie televisiva “E.R. – Medici In Prima Linea“.

A completare il cast Kate del Castillo, D.B. Sweeney, Ralph Cole Jr., Tara Buck, Ian Nelson, Luis Moncada e Roger R. Cross.

La produzione di “K-11” è iniziata lo scorso 18 luglio a Woodland Hills e Hollywood, e attualmente si è trasferita nel carcere femminile in disuso della Contea di Los Angeles.

Impostazioni privacy