Napoli, Cigarini resta

 Luca Cigarini continuerà ad essere un giocatore del Napoli.

Il centrocampista ha intenzione di giocarsi tutte le sue carte  e di convincere il tecncio Mazzarri a dargli fiducia. Il regista vine da una deludnete stagione al Siviglia, ha voglia di ritrovarsi con la maglia del Napoli e non ha alcuna intenzione di andarsene. Il suo procuratore Giovanni Bia ha confermato che il suo assistito rimarrà in Campania con entusiasmo, conscio che dovrà lavorare duro per conquisraee una maglia da titolare: “Mazzarri valuterà se sarà felice o meno delle sue prestazioni, nel calcio tutto può cambiare da un momento all’altro. Dipenderà tutto da Luca, dal mister e da come vorrà svolgere il tutto. Cigarini non ha alcun problema a restare a Napoli”.

Cigarini fino a pochi anni fa era considerato un giovane interessante, dall’avvenire certo, qualche infortunio di troppo  hanno limitato la sua crescita ed impedito la sua esplosione. Ha bisogno di ritrovare la consapevolezza nei propri mezzi e la fiducia in sè stesso.

La conccorrenza al Napoli, soprattutto a Centrocampo, sarà spietata, soprattutto con gli arrivi di Inler e Donadel, oltre che a quello di Dzemaili, Mazzarri in partenza non lo considera un titolare, ma essendo la stagione longorante, le occasioni per Cigarini potrebbero arrivare, starà al centrocampista farsi trovare pronto e dimostrare di essere un giocatore da Napoli.

Il mercato è aperto fino al 31 agosto e se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe anche partire: il Napoli lo considera un giocatore e non la lascerà partire per una cifra inferiore ai 6/7 milioni di euro.

Impostazioni privacy