Scompare l’immagine ufficiale dell’iPod Touch con il 3G

Proprio poco tempo fa abbiamo parlato della possibilità che il futuro iPod Touch possa avere un modulo 3G, oltre le classiche funzioni. Quest’aggiunta farebbe divenire il lettore multimediale un dispositivo sicuramente più completo. Lo si potrebbe paragonare ad un piccolo iPad, la tavoletta tanto amata da tutto il mondo.

Alcuni, forse, possono trovare scomode le dimensioni, e il prezzo, dell’iPad per questo motivo potrebbero trovare giovamento nell’acquisto dell’iPod Touch, se dotato di 3G. Non solo le dimensioni del display saranno indubbiamente minori, ma anche il costo risulterà vertiginosamente inferiore.

Moltissime voci affermano di questa possibilità, ma l’azienda della mela non si esprime ancora per confermare o smentire questi rumors. Nel nostro precedente articolo, abbiamo parlato di un possibile errore da parte della Apple: su una pagina delle store ufficiale compariva l’immagine dell’iPod Touch che metteva in mostra delle particolari barre di rete.

Quest’ipotetica distrazione da parte dalla Apple ha subito fatto innalzare nuovamente le voci riguardo il 3G integrato nella nuova generazione del lettore multimediale. Poche ore dopo dalla presenza di questa particolare immagine, sulla stessa pagina figura la medisima figura ma sottratta del piccolo particolare di cui parlavamo prima. Adesso l’iPod Touch ritorna ad essere un normalissimo lettore connesso a una rete WiFi. L’immagine presente nell’articolo mostra il prima e dopo della figura citata.

 

La Apple si sarà accorta dell’anteprima che aveva inserito ed ha, quindi, deciso di rimuoverla immediatamente? Oppure potrebbe anche essere un banale errore grafico. Dobbiamo attendere per avere maggiori conferme, ma tutti gli indizi puntano verso il 3G presente sul nuovo iPod Touch.

Impostazioni privacy