Dimagrire con la dieta veloce

Se il tuo problema sono i chili di troppo, sicuramente sarai alla ricerca di una dieta che possa farti dimagrire quei chiletti di troppo che ti tormentano. L’estate è in pieno svolgimento, quindi sei in super ritardo se vuoi dimagrire per essere in forma sulla spiaggia, tuttavia esiste ancora un’altra possibilità se vuoi dimagrire con una dieta veloce.

Quando la bilancia ha sentenziato che il tuo ideale è stato perduto, significa che qualche cosa nel tuo stile di vita va modificato. Dimagrire in fretta non è possibile se si vuole rispettare l’alimentazione sana ed equilibrata, tuttavia, di seguito, t’indicherò un regime alimentare per perdere un paio di chili in pochi giorni. Se si è presentata un’occasione importante, il tuo abito preferito non ti sta bene oppure per eliminare la pancetta di troppo.

Quelle che leggerai di seguito sono delle indicazioni che vanno seguite solo per pochi giorni. Questa dieta per dimagrire velocemente è a base di frutta e verdura e soprattutto di frullati e centrifugati di verdure eliminando quasi completamente i carboidrati.

La colazione prevede una tazza di tè verde o di latte scremato con 3 fette biscottate integrali, a pranzo scegli un secondo tra carne bianca e pesce magro accompagnato con un piatto d’insalata fresca. Completa con un frutto.

Merenda una piccola macedonia di frutta senza zucchero ma solo con un po’ di succo di limone. La cena prepara un centrifugato di verdure, né esistono di tanti tipi e le ricette sono facilmente reperibili, anche se, in effetti, servono solo le verdure da te preferite, con aggiunta di mezzo bicchiere di latte scremato o di soia. Aggiungi un frutto o un panino integrale da 50 grammi.

Ricorda di bere molto almeno due litri di acqua al giorno. Questa dieta per dimagrire velocemente va seguita per massimo 3 giorni. La sera il centrifugato di verdure lo puoi sostituire con un bel frappe di frutta, ricorda comunque di consumare anche un po’ di verdura fresca, aiuta a saziarti.

In pochi giorni puoi sgonfiare la pancia, ma ricorda che per la tua salute, mangiando sempre tutti i nutrienti in modo equilibrato, stando attenta alle quantità e ai condimenti e preferendo cotture meno grasse, come alla brace e o bolliti o vapore eliminando quasi totalmente i soffritti e le fritture.

Impostazioni privacy