Navi e Cannoni nel primo incredibile trailer di “Battleship”

E’ arrivato il tanto atteso e spettacolare primo trailer di “Battleship – Battaglia Navale“, il nuovo action movie diretto da Peter Berg e ispirato al famoso gioco da tavolo della Hasbro. Un cast di giovani star si è impegnato per dare vita a questo nuovo possibile franchising, che dovrebbe affiancarsi così ai suoi “fratelli” di film-giocattoli, come la saga blockbuster “Transformers” e gli action movies basati sulle figures di “G.I. Joe”.

Alex Hopper è un marine che ha davanti a sè un futuro roseo, a meno che non manderà tutto a rotoli a causa del suo difficile carattere e del suo fare da spaccone. A metterlo in riga ci penserà l’ Ammiraglio Shane, padre di Sam, la sua bellissima ragazza. La situazione precipita quando, in missione in mare, la squadra dell’ U.S. Navy incrocia degli oggetti non identificati, che si riveleranno essere delle pericolose astronavi aliene.

Ad aiutare Alex e l’ Ammiraglio nella battaglia ci saranno anche Stone, il fratello del protagonista, e il sottoufficiale Raikes.

Questi sono i nomi che nascondono il cast di “Battleship”. Alex il protagonista è interpretato da Taylor Kitsch, mentre suo fratello Stone ha il volto “vampiresco” di Alexander Skarsgaard, star del serial “True Blood“. L’ Ammiraglio è Liam Neeson, mentre sua figlia Sam è interpretata dalla splendida Brooklyn Decker.

Il ruolo di Raikes inoltre segna il debutto sul grande schermo della popstar Rihanna.

Ecco il primo tailer di questo imperdibile sci-fi movie, che si appresta a sbancare i botteghini grazie a degli incredibili effetti speciali.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_h1NEhgqln4[/youtube]

Impostazioni privacy