Film In Sala 29 Luglio: Diario di Una Schiappa, Vanishing On 7th Street

Un weekend davvero strano che apre le porte all’ estate e ad agosto. Solo due i titoli usciti nelle sale questa settimana, per di più distanziati l’ uno dall’ altro da un paio di giorni. Un po’ scoraggiati dal primo grande weekend di esodo, e un po’ dalla presenza in sala di blockbuster come “Harry Potter I Doni Della Morte – Parte 2” e “Captain America – Il Primo Vendicatore”, i distributori avranno deciso di evitare brutte sorprese.

DIARIO DI UNA SCHIAPPA di Thor Freudenthal  (Uscito mercoledì 27) Convenzionato Grande Cinema Tre

La vita alle scuole medie è difficile, soprattutto se sei un ragazzino magrolino e minuto al suo primo giorno. E’ questa la nuova vita di Greg Heffley (Zachary Gordon), nuovo studente che deve affrontare l’ universo delle medie accompagnato dal suo migliore amico Rowley Jefferson (Robert Capron), cicciottello sì, ma ragazzo di buona famiglia e di successo con le ragazze. Le cose non vanno per il verso giusto ed entrambi vengono subito relegati al gradino più basso della scala sociale scolastica: quello di “Schiappe”. Starà a Greg cercare il modo di risollevare le loro sorti. Tratto dal romanzo best-seller scritto da Jeff Kinney, il film può contare sulle presenze nel cast di Rachel Harris, Steve Zahn e della piccola Chloe Moretz.

VANISHING ON 7TH STREET di Brad Anderson 

A Detroit sta succedendo qualcosa di strano. In una grande multisala il proiezionista Paul (John Leguizamo) si trova alle prese con la misteriosa sparizione di tutti i presenti nel cinema, ed intento ad indagare scopre che i corpi delle persone, e soprattutto luci ed energia stanno incredibilmente svanendo nel nulla. Il giorno dopo il reporter Luke (Hayden Christensen) si risveglia nella sua casa, scoprendo che tutta la corrente elettrica è sparita e che la città è caduta in un sonno profondo: l’ intera popolazione è scomparsa. Sceso per strada Luke andrà alla ricerca delle ultime fonti di luce rimaste, secondo lui l’ ultima possibilità di salvezza.

N.B. Le convenzioni Grande Cinema 3 possono subire cambiamenti improvvisi

Impostazioni privacy