Gabriel Garko e la sua passionalità

Gabriel Garko, benché sia stato additato da molti come un’ appartenente alla folta schiera dei  vip gay, è indubbio che sia un’uomo fascinoso  e rappresenta un vero e proprio sex symbol italiano.

Recentemente Garko è stato intervistato dalla rivista ‘ Chi ‘  e, durante l’intervista,  ha parlato un po di sè e del suo modo di intendere le relazioni sentimentali. L’attore  non si è vergognato di affermare che il fondamento di ogni rapporto sentimentale è , per lui, il sesso ed è meglio mantenere un’amicizia quando diminuisce la passione a favore della quotidianità.

Gabriel  Garko oramai è presente in quasi tutte le fiction che vanno in onda sulle reti  Mediaset, e attualmente sta lavorando molto per  la terza parte della serie “L’onore e il rispetto“.

In autunno si potranno vedere, poi, nuove fiction in cui Gabriel sarà protagonista, e cioè  “Sangue Caldo” e “Faccia d’angelo“.

Il sexy Garko afferma che il lavoro riveste un ruolo  importante nella sua vita mentre,  per quanto riguarda l’amore, ancora non vuole impegnarsi seriamente ma, per il momento, vuole solo divertirsi, benché abbia una donna al suo fianco. Di quest’ultima l’attore non vuole parlarne  anche perché il suo nome non è conosciuto.

La vita sentimentale di Gabriel Garko, a quanto pare, è abbastanza inquieta; egli ha dichiarato, infatti, che  a un certo punto, nelle sue relazioni scatta qualcosa, è come se fosse   oltrepassato un gradino e poi non  si riesce più a tornare indietro.

L’attore de ‘ L’ onore e il rispetto ‘ , poi, non nasconde il fatto che egli ancora non comprende le donne , benché sia cresciuto con quattro donne in casa.

Impostazioni privacy