Inter, Branca: “Tevez non arriverà”

Marco Branca , il diretto tecnico dell’Inter, ha smentito l’arrivo di Carlos Tevez in maglia nerazzurra.  

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce di un forte interessamento per il forte attaccante del Manchester City, l’Inter non ha alcuna intenzione di portarlo a Milano, come ha ammesso Branca: “L’Inter non ha avanzato nessuna offerta ufficiale”. Il giocatore piace, ma non è un obiettivo di mercato, la squadra di Gasperini non ha bisogno di una printa punta, ma di un attaccante esterno come Palacio.

L’attaccante del Genoa è il primo nome della lista. Le due società non hanno ancora trovato un accordo, al momento sono distanti, la trattativa quindi non si concluderà rapidamente. Il presidente rossoblu, Enrico Preziosi, chiede almeno 7/8 milioni di euro, o contropartite adeguate, l’infortunio a Viviano, destinato al Genoa, ha complicato tutto. Si attende una nuova proposta da parte del club di Moratti. 

L’Inter ha presentato il suo nuovo acquisto, il terzino brasiliano Jonathan. Il giocatore è stato fortemente voluto da Marco Branca, il quale è convitno che si tratti di un ottimo giocatore che farà molto bene: “La scelta di portare qui Jonathan sta a significare la volontà dell’Inter di essere sempre e comunque una squadra competitiva al massimo”.  In molti hanno considerato Johathan come il sostituto di Maicon, dato come sicuro partente, destinazione Real Madrid, non è così.

Branca ha sottolineato che entrambi i giocatori faranno parte della rosa:“Jonathan e Maicon sono due discorsi che non di incastrano perchè l’acquisto è stato deciso per accrescere la nostra competitività in relazione alle partite da disputare”.

Impostazioni privacy