Litigio tra Marika Baldini e Martina Stella

Tamarreide, il docu-reality che narrava la vita di 8 tamarri alle prese con   la vita di tutti i giorni, è finito da poco, ma ha avuto il merito di mettere in risalto la  bellezza e scaltrezza di  Marika Baldini, splendida  fotomodella romana che ha letteralmente estasiato , in   sole 6 puntate, il pubblico maschile.

In una recente intervista a Top , Marika ha parlato del  suo veemente litigio  con Martina Stella, tenutosi  all’aeroporto di Catania, durante il quale non ha avuto peli sulla lingua,  dicendo  all’attrice toscana di tirarsela di meno.

Secondo quanto riferito da Marika, l’aereo era in ritardo e  Martina era irritata, lamentandosi continuamente. Proprio per questo la vocalist si è avvicinata alla Stella intimandole di farla finita perché tutti si trovavano nella stessa situazione , ma senza lamentarsi.

Le affermazioni di Marika Baldini hanno ricevuto l’approvazione dei presenti che hanno iniziato ad applaudire per il suo comportamento.

Marika ha dichiarato, poi, che si è riferita a Martina Stella ricordandole che lei vive grazie al pubblico benché essa non sia proprio un’attrice ma solo una meteora, totalmente imparagonabile ad attrici del calibro di Virna Lisi .

Certo, è vero, le parole di Marika sono state dure ma corrispondono a verità. Non si può, infatti, pensare di avere delle priorità rispetto alle altre persone se  si è una celebrità . Alla fine l’umiltà premia sempre.

La tamarra Marika stavolta ha dato proprio un bello schiaffo morale a Martina Stella . Chi l’avrebbe mai immaginato che la vocalist romana si sarebbe improvvisata come maestra di bon ton? E’ proprio vero che nella vita non si può mai giudicare dalle apparenze.

Impostazioni privacy