Una pioggia di trailer questo venerdì: “The Avengers”, “Battleship”, “Hugo” e “Professione Assassino”

E’ un venerdì di fuoco sul versante trailer. Arrivano così i nuovi annunci e le nuove pubblicità dei grandi film che prossimamente vedremo nelle nostre sale. (Quasi) Tutti in italiano e tutti davvero interessanti. C’è spazio anche per qualcosa di già visto, come i trailer di “Battleship” e “Hugo“.

Il primo è il nuovo grande action-movie firmato Universal Pictures che abbiamo presentato ieri con il trailer originale che, dopo sole 24 ore, è già stato oscurato dalla società madre, la NBC Universal. Per il nuovo kolossal firmato Peter Berg e interpretato da Taylor Kitsch, Liam Neeson, Alexander Skarsgaard e Rihanna però, è tempo di farsi conoscere anche in Italia, ed ecco che arriva il primo trailer doppiato nella nostra lingua.

Non è il solo però, visto che anche l’ ultima fatica di Martin Scorsese viene presentata dalla 01 Distribution attraverso il primo teaser trailer in italiano. “Hugo”, che in Italia verrà presentato con il titolo “Hugo Cabret 3D“, è l’ adattamento di un romanzo scritto da Brian Selznick e intitolato “La straordinaria invenzione di Hugo Cabret”. Interpretato dal giovanissimo Asa Butterfield il film promette emozioni per i più piccoli ma anche per i grandi. Con un cast incredibile, è il primo progetto in 3D firmato da Scorsese.

Ancora novità, anche se si tratta di un remake. “The Mechanic” arriva in Italia con il titolo “Professione Assassino“, lo stesso che tanti anni fà pubblicizzò il film con protagonista Charles Bronson di cui è il rifacimento. Jason Statham è così un killer professionista che si mette in viaggio per trovare i responsabili dell’ omicidio del suo caro amico Harry (Donald Sutherland). Al suo fianco il giovane Steve (Ben Foster).

Ultimo ma non ultimo è finalmente arrivato il teaser trailer di “The Avengers – I Vendicatori“, proiettato dopo i titoli di coda di “Captain America – Il Primo Vendicatore“. Una serie di immagini davvero entusiasmanti che raccolgono tutti i grandi supereroi della nuova pellicola Marvel. Chris Hemsworth, Chris Evans, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson tornano così a vestire i panni degli amati personaggi dei fumetti creati da Stan Lee.

BATTLESHIP

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=blr06Jz6JdY[/youtube]

HUGO CABRET 3D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aBO-8mWjqgg[/youtube]

PROFESSIONE ASSASSINO

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6hjyiEAmGdU[/youtube]

THE AVENGERS – I VENDICATORI

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cNduY8U4QgY[/youtube]

Impostazioni privacy