Alexandre Pato non paga gli alimenti e rischia la galera

Tutti avranno avuto occasione di vedere le ultime le fotografie di Pato e Barbara Berlusconi a Rio de Janeiro mentre si godevano il relax sulla bellissima spiaggia brasiliana. In realtà Pato avrebbe dei problemi, non poco gravi.

Recentemente si è  venuto a sapere, infatti, che l’asso del  del Milan rischia la galera per  problemi legati all’ex moglie. La notizia desta stupore, soprattutto alla luce del fatto che  il legale di Sthefany Brito è intenzionato fortemente  a voler mandare in carcere Alexandre Pato.

Da quanto si è appreso, Pato e la moglie si separarono nel 2010 per forti incompatibilità ed ora  l’avvocato dell’attrice brasiliana ha voluto diffondere la notizia che  il calciatore non adempie al suo dovere di corrispondere gli alimenti alla ex, così come stabilito nel contratto prematrimoniale.

Attualmente Alexandre Pato si trova a  a Villa Certosa  in Sardegna , con la sua nuova fiamma  Barbara Berlusconi, e pare che tali problemi non lo preoccupino, anzi, si lascia andare a baci appassionati e lunghi momenti d’intimità con la figlia del nostro premier, Silvio Berlusconi.

Secondo voci indiscrete, pare proprio che sia la gelosia per la relazione tra Pato e Barbara Berlusconi a fare arrabbiare così tanto la ex di Pato, tanto da indurla a ricorrere alle vie legali.

In realtà l’atteggiamento di Sthefany Brito non è, poi, privo di fondamento, visto che Pato, antecedentemente al matrimonio ,  aveva voluto che  Sthefany non facesse più il suo mestiere in cambio di un versamento mensile  sul suo conto personale di 50mila reais.

Tuttavia, a seguito della  separazione,  i versamenti del calciatore del Milan non sono più avvenuti e, ovviamente , l’attrice si è arrabbiata ed è pronta ad una lunga  battaglia legale per ottenere quanto le spetta.

Impostazioni privacy