Christina Aguilera per Yum! Brands

E’ risaputo che molte star oltre al loro lavoro di attori o cantanti, si adoperano per la società vestendo altri ruoli come l’attrice Angelina Jolie che poche settimane fa è andata in visita a Malta e Lampedusa nelle vesti di Ambasciatrice delle Nazioni Unite, oppure Lady Gaga che insieme a tantissimi altri artisti ha intrattenuto il Giappone per raccogliere fondi dopo la tragedia che lo ha colpito.

E così anche la famosa cantante Christina Aguilera ha da poco terminato alcuni dei suoi progetti e ha deciso così di prestare il suo volto per una campagna organizzata dalla Yum! Brands.

La fame nel mondo è sempre stata una causa che ha mobilitato molte icone dello spettacolo che si sono adoperate al fine di aiutare. In questo caso Christina, che è un’ambasciatrice del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite, si è offerta di girare un annuncio per far conoscere alla gente la verità e far capire come stanno le cose. La maggior parte delle vittime della fame è composta da bambini che resistono meno a lungo degli adulti e hanno meno risorse.

Aguilera ha dichiarato che essere madre l’ha aiutata a capire questa condizione, in quanto a maggior ragione non può sopportare che vivendo in una società così avanzata ci fosse ancora qualcuno, specialmente bambini, che muore di fame.

Così un’altra star si è offerta per sostenere  una nobile causa. Lo spot verrà mostrato in ristoranti che hanno catene per tutto il mondo come Pizza Hut, KFC e Taco Bell.

Impostazioni privacy