Grandi nomi per “The Expendables 2”: Chuck Norris e John Travolta

Da quando Sylvester Stallone ha dichiarato che il sequel de “I Mercenari” si farà, uno dei momenti più attesi dai fan del genere è sicuramente quello in cui scopriranno i nuovi ingressi nel cast di questo pellicola fatta di adrenalina pura, interpretata dai grandi attori che hanno fatto la storia del cinema action.

Oltre a Stallone sono dati quasi per certi i ritorni di Jason Statham, Dolph Lundgren e Mickey Rourke, ed è molto probabile che Bruce Willis partecipi alla seconda pellicola in un ruolo più ampio, dopo aver omaggiato il primo capitolo con un suo cameo. A lavorare per il nuovo regista Simon West ci potrebbero però essere tanti altri talenti del cinema d’ azione, e tra questi sembra molto probabile l’ arrivo di Jean-Claude Van Damme, che rifiutò la partecipazione a “I Mercenari” a causa di alcune incomprensioni con Stallone.

Anche Arnold Schwarzenegger, come il collega Willis, potrebbe tornare dopo il siparietto comico-citazionistico recitato nel primo film, ed i nuovi papabili sacrificabili sono di livello sicuramente altissimo. Il primo è infatti il mitico Chuck Norris, l’ indimenticabile Walker Texas Ranger, diventato icona del genere e vera e propria star della goliardia sul web (noti sono infatti i tantissimi “Chuck Norris Facts”).

Altro nuovo ingresso potrebbe essere John Travolta, che pur essendo sempre stato interessato a svariati ruoli da “duro”, negli ultimi anni sembra essersi concentrato molto su questo genere recitando in pellicole come “Pelham 123” e “From Paris With Love“.

Queste non sono notizie sbucate fuori dal nulla, ma indiscrezioni provenienti da David Varod, presidente dei NU Boyana Studios, il grande complesso bulgaro in cui le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo settembre.

Impostazioni privacy