Juventus, Vucinic in arrivo

La Juventus ha preso la sua decisione: messo da parte il possibile acquisto di Giuseppe Rossi, a breve concluderà l’acquisto di Mirko Vucinic dalla Roma.

I dirigenti bianconeri hanno individuato nel montenegrino l’uomo giusto per completare il reparto d’attacco della squadra. Il tecnico Antonio Conte ha dato l’ok per l’operazione ed entro l’inizio della prossima potrebbe avere a disposizione l’attaccante.  La Roma si è convinta a cedere il giocatore, valutato intorno ai 18 milioni di euro. I due club stanno trattando e sembrano molto vicini alla chiusura della trattativa. La società giallorossa in un primo momento era interessata ad una contropartita, si era parlato di Claudio Marchisio, centrocampista che piace tanto al ds Walter Sabatini, dirottando il proprio interesse solo ed esclusivamente sul denaro contante. L’accordo dovrebbe avvenire intorno ai 15 milioni di euro.

Vucinic, classe ’83, non vede l’ora di lasciare la Capitale e trasferirsi a Torino. L’attaccante ritiene ormai conclusa la sua avventura in giallorosso e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in Piemonte.Vucinic è convinto che a Torino possa fare il definivo salto di qualità e mostrare tutte le sue qualità. Il giocatore è assolutamente di livello internazionale, ma in questi anni non ha ancora trovato la sua definitiva consacrazione.

Alla Juventus troverà un progetto serio e soprattutto un posto da titolare assicurato accanto ad Alessandro Matri: insieme formeranno una coppia d’attacco di tutto rispetto, un mix di tecnica, forza fisica e velocità. I tifosi già pregustano un valanga di gol e spettacolo, attraverso il gioco spumeggiante del 4-2-4 di Antonio Conte.

Impostazioni privacy