La Ribas rifiuta invito a cena offerto da Michael Douglas

Ana Laura Ribas non ha saputo cogliere l’occasione, forse più importante della sua vita,  rifiutando un’invito a cena offerto dal grande attore americano Michael Douglas.

E’ stata la stessa Ribas, famosa showgirl brasiliana, ad affermare ciò al settimanale VIP.

A quanto pare, il famoso attore americano si trovava a Forte dei Marmi ed è rimasto letteralmente colpito da  Ana Laura Ribas , che si stava godendo un aperitivo con alcuni amici, facedole i complimenti per i suoi occhi, ritenuti dall’attore bellissimi.

Ana Laura Ribas, dopo averlo ringraziato per i complimenti, ha preso la palla al balzo chiedendo all’attore se era possibile fare una foto insieme, ma purtroppo Douglas ha negato la richiesta per il fatto che, altrimenti,  avrebbe  dovuto fare foto assieme a tutti coloro che si trovavano in  piazza in quel momento.

Michael Douglas , però, ha osato chiedere alla bella brasiliana se avesse voluto cenare a casa sua, ma Ana Laura ha rifiutato l’invito per non lasciare soli i suoi amici.

La Ribas ha rivelato che l’attore americano era in compagnia della moglie , che non si è scandalizzata difronte all’invito a cena offerto dal marito. Probabilmente il loro rapporto è molto libero.

Michael Douglas e la compagna Catherine Zeta Jones  si stavano godendo attimi di relax a Forte dei Marmi, dopo un anno molto brutto perché, lo ricordiamo, all’ attore americano era stato diagnosticato un tumore alla gola.

Douglas , però, è una persona forte e dopo vari cicli di chemioterapia e radiazioni è riuscito a sconfiggere questo brutto male, e si vede, visto che ha nuovamente la forza di corteggiare  donne molto più giovani di lui.

Impostazioni privacy