MacBook bianco ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo torna su Apple Store

Da pochissimo tempo sono arrivati i nuovi MacBook Air. Si tratta di un’innovativa versione che risulta senza dubbio superiore alla precedente, difatti,  le performance sono sicuramente imparagonabili. Il computer è dotato di un guscio realizzato in alluminio ed il suo corpo risulta incredibilmente sottile e leggero. Queste caratteristiche, però, non influenzano la robustezza del portatile che si presenta molto duro e resistente.

Al suo interno sono presenti i nuovi processori Intel  Core i5 e Core i7 che possono raggiungere la velocità di 1,8GHz. Non manca la fantomatica porta di cui si era molto parlato in passato: Thunderbolt. Questo nuovo ingresso consente di trasferire i dati molto rapidamente, può risultare 20 volte più veloce rispetto ad una comune USB 2.0. Inoltre ritorna la tastiera luminosa che era stata rimossa in precedenza.

Le novità sono indubbiamente stupefacenti, ma alcuni utenti amano rimane ancorati al passato. Per questo motivo la delusione è stata decisamente alta nel vedere la rimozione del buon vecchio MacBook in policarbonato bianco. Il computer è stato eliminato dallo store ufficiale della mela morsicata. I motivi sono, quasi certamente, vincolati alle scarse vendite di questo portatile, ormai ritenuto sorpassato.

Adesso, però, arriva nello store on line italiano il modello ricondizionato. Pagando la cifra di 849 euro potrete ancora divenire possessori di questa particolare versione di MacBook. Il suo hardware offrirà un processore Intel Core 2 Duo da 2,4 GHz, 2 GB di SDRAM DDR3 a 1066 MHz, hard disk da 250 GB a 5400 giri e una scheda grafica NVIDIA GeForce 320M. Il suo design risulta senz’altro celebre caratterizzato dal colore bianco che, soprattutto in passato, era sinonimo dell’azienda Apple.

Impostazioni privacy