Novità per “Pacific Rim”: Rob Kazinsky e Willem Dafoe

Arrivano buone nuove per “Pacific Rim“, il nuovo action sci-fi che verrà realizzato dal grande Guillermo Del Toro nei mesi a venire. Sappiamo già da tempo che al centro del nuovo film del maestro messicano ci sarà una dura battaglia tra gli umani e dei misteriosi mostri provenienti all’ Anteverse, un universo parallelo (o alieno, ancora non è chiaro) collegato al mondo reale grazie ad un buco formatosi nell’ Oceano Pacifico.

Prodotto dalla Legendary Pictures e dalla Warner Bros, il film vedrà come protagonista assoluto Charlie Hunnam (“Sons Of Anarchy”) nel ruolo di Raleigh Antrobus, un ragazzo che pilota Jaeger, speciali robot creati per contrastare l’ avanzata di queste misteriose e pericolose creature. Al suo fianco l’ attrice giapponese Rinko Kikuchi, che reciterà invece nel ruolo di Mako Mori, pilota nipponica con cui Raleigh dovrà collaborare per fronteggiare la minaccia.

Nel cast recentemente si è aggiunto Max Martini, e sappiamo che anche Charlie Day e Idris Elba saranno della partita, quest’ ultimo in un ruolo molto importante inizialmente scritto niente di meno che per Tom Cruise. Nelle ultime ore si è aggiunto al progetto Rob Kazinsky, che proprio pochi giorni fa ha abbandonato il set di “Lo Hobbit“, il progetto in due parti che inizialmente Guillermo del Toro avrebbe dovuto girare per conto di Peter Jackson.

Alla certezza Kazinsky si aggiunge la possibilità Willem Dafoe, attualmente in trattative per interpretare uno scienziato specializzato sullo studio di queste particolari creature che saranno chiamate Kaiju.

Sceneggiato da Travis Beachman, “Pacific Rim” uscirà nelle sale il 13 luglio del 2013.

Impostazioni privacy