Nuova rottura per una Hilton

Tutti sappiamo che tra le due la più chiacchierata è sicuramente Paris, ma questa volta anche la sorellina fa notizia.

Nicky Hilton, modella, stilista, imprenditrice e anche attrice, ha da poco rotto con il fidanzato, David Katzenberg, scrittore di “Tempi duri per RJ Berger” in onda su Mtv, dopo una relazione durata ben 4 anni!

A quanto pare i due erano molto amici prima di mettersi insieme, si frequentavano fin dall’adolescenza. Ma sembra che nessuno dei due potesse rinunciare ai suoi impegni di lavoro! 

Il motivo ufficiale della rottura è riportato da Page Six, famoso magazine americano, che dice che i due non riuscivano a organizzare i loro impegni in modo da ricavare un pò di tempo per stare insieme. Nicky infatti, oltre a lavorare come modella e attrice ha creato due linee di abbigliamento e una nuovissima linea di gioielli e lei stessa si è occupata della promozione, motivo per cui ha fato un viaggio in Asia terminato da poco. Inoltre la giovane ha aperto un hotel, il Nicky O Hotel, a Miam beach nel 2006.

Insomma la giovane ereditiera ha molto da fare! E lo stesso vale per il suo ex,  la cui serie tv (seconda stagione di “Hard Times For RJ Berger) sta andando in onda tutti i venerdì sera su Mtv!

Dunque i due proprio non riuscivano ad incastrare i loro orari in modo da vedersi e quindi si sono lasciati molto silenziosamente. Si dice però che siano rimasti comunque molto amici! Infatti le star dichiarano di essere ancora amici stretti, essendolo già da prima dell’inizio della relazione.

Speriamo che la prossima volta non abbiano così tanto da fare e poco tempo per stare con i partner!

Impostazioni privacy