Pandev vuole il Napoli

Goran Pandev ed il Napoli sono sempre più vicini.

L’attaccante, chiuso in nerazzurro, cerca una grande piazza dove poter giocare con continuità. Il giocatore macedone gradisce e non poco il club napoletano. De Laurentiis è pronto a concludere l’ennesimo acquisto di una campagna acquisti di tutto rispetto. Il procuratore di Pandev ha ammesso che il suo assistito vuole andare al Napoli: “Pandev-Napoli? Sembra proprio di si”.

Goran non lascerà mai l’Inter di sua spontanea volontà. La punta sa che il posto da titolare è un miraggio, vista la presenza in squadra di Eto’o, Pazzini e Milito; con la squadra nerazzurra ha vinto tutto negli ultimi due anni, ma nonostante questo le motivazioni non gli mancano di certo e vorrebbe vincere ancora tanto. Se la società di Moratti decidesse di privarsi di lui, mettendolo sul mercato, la prima scelta sarebbe il Napoli. Il suo agente Carlo Pallavicino non ha dubbi: “Napoli sarebbe una destinazione gradita”. Il tecnico partenopeo Walter Mazzarri ha dato parere positivo, ora tocca alle due società trovare un accordo.

Pandev al Napoli potrebbe giocare da protagonista la Champions League: competizione in cui ha una buona esperienza e in cui ha segnato gol pesantissimi e decisivi. L’attaccante macedone è un uomo di sacrificio, un esterno d’attacco, bravo a coprire tutta la fascia, capace di saltare l’uomo, creando la superiorità numerica. In questi anni ha modificato il suo ruolo ed il modo di giocare, soprattutto Mourinho ne ha sfruttato le caratteristiche , facendolo rendere al meglio.

Vedremo se Pandev lascerà l’Inter ed approderà al Napoli.

Impostazioni privacy