Beautiful fino al 5 agosto: Stephanie ha un cancro e solo Brooke ne è a conoscenza

A sorpresa sembra che Beautiful non andrà in vacanza come accade ogni anno ad agosto, anzi raddoppierà anche il suo appuntamento quotidiano. Dopo la riduzione della pausa estiva di Centovetrine, che non andrà in onda dall’8 al 19 agosto, ecco che Beautiful, durante queste due settimane, occuperà anche la programmazione della soap italiana, così da portarsi più avanti con le puntate, sempre ampiamente in ritardo rispetto a quelle attualmente trasmesse in America.

Ecco invece cosa accadrà durante questa movimentata settimana che va dall’1 al 5 agosto.

Tutti ancora sono contro Brooke ed è ancora Stephanie a chiederle di lasciare definitivamente la casa di moda e non soltanto per un periodo limitato. A difendere Brooke, oltre al suo amato Ridge, c’è a sorpresa anche Thomas, che sottolinea l’importanza della donna per l’azienda.

Stephanie poi, si sente male, ma Brooke inizialmente non le crede. Successivamente chiama i soccorsi e Stephanie accusa la donna di averla spinta, ma va con lei ugualmente all’ospedale.

In tale circostanza a Stephanie le viene diagnosticato un cancro e pochi mesi di vita e Brooke, disperata per la notizia, è l’unica ad esserne a conoscenza. Quest’ultima dà poi dell’egoista a Stephanie, perché non ha alcuna intenzione di dire della sua malattia alla famiglia.

Eric intanto prepara una festa di compleano per Stephanie con tutti i suoi figli e nipoti, proprio come da richiesta di quest’ultima.

Alla Jackie M. è in corso invece lo scandalo sollevato da Jarret, per la divulgazione della notizia sulla paternità del figlio di Bridget. Jackie prende parola e non smentisce il dato di fatto e Liam non è molto contento di come ha agito il padre Bill.

Owen intanto cerca di consolare Jackie, riaffermandole il suo amore e baciandola. Nello stesso istante però gli squilla il telefono e risponde, così Jackie resta ad occhi chiusi in attesa. A sostituirsi a Owen è però Rick, che bacia la donna e ammette di essere attratto da lei anche davanti al marito della stessa. Owen e Rick litigano, ma intanto ad interessarsi al degno discendente di Brooke Logan è nuovamente Amber e lo confessa a Bridget.

Impostazioni privacy