Mac OS X Lion contiene un omaggio a Steve Jobs

Pochi utenti hanno deciso di non effettuare il download di Mac OS X Lion. Difatti, questa variante è stata scaricata un numero di volte impressionante. Non solo gli utilizzatori hanno potuto aggiornare l’ambiente dei propri computer spendendo poco, ma in questo modo potevano avere la possibilità di accedere a tutte le strepitose funzionalità che la piattaforma ruggente mette a disposizione.

Nel giorno in cui è stato lanciato ufficialmente il sistema operativo, le persone hanno cominciato freneticamente a scaricare le proprie copie. Dopo il download e l’installazione, sono iniziati i test per verificare le qualità dell’ambiente. Molti sono stati i pareri positivi che questo OS è riuscito ad ottenere.

Alcuni utenti hanno cercato di analizzare nel profondo la piattaforma, soffermandosi su ogni piccolo particolare. Come sappiamo, la Apple è famosa per le sue piccole e grandi sorprese e anche questa volta non smette di stupire. All’interno di Lion è possibile ritrovare un tributo dedicato al grande CEO dell’azienda: Steve Jobs, l’uomo che ha cambiato il mondo della tecnologia e non solo.

E’ stata rinvenuta una particolare icona che omaggia le gesta della personalità. I suoi, ormai risaputi, problemi di salute non lo frenano dal presentare e ideare molteplici prodotti, questo è uno dei tanti motivi per cui quest’uomo merita di essere onorato.

Nella sezione di “Preferenze di sistema” in “Utenti e Gruppi” avrete la possibilità di modificare la foto del vostro account. Fra le scelte sarà presente anche un disco in vinile nero con un tondo rosso al centro. Nulla di particolare, ma ingrandendo questa icona si possono trovare delle interessanti scritte:

1. Magic
2. Revolution
3. Boom
4. Unbelievable
Made in California

Chi segue con passione il grande Steve Jobs, saprà senza ombra di dubbio che queste sono quattro delle maggiori parole utilizzate durante i suoi Keynote per descrivere i prodotti della mela morsicata.

Impostazioni privacy