Veridiana Mallmann ritrova la serenità con Simone Giancola

La Mallmann ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni interessanti in merito alla sua vita privata.

In base a quanto si è appreso, infatti, dalla sua confessione a ‘ Vero ‘, la bellissima Veridiana pare che abbia ritrovato la serenità e fiducia in se stessa; di conseguenza, ora, ha voglia di divertirsi, ed è fiduciosa nei confronti di tutto quello che  è attorno a lei.

Veridiana ha una sola persona nel cuore, adesso, e cioé Simone Giancola. La storia con Leonardo  Tumiotto, per lei,  è solo un ricordo.

E’ vero che la storia d’amore tra la Mallmann e Giancola è appena iniziata, ma   i due sembrano proprio affiatatissimi.

Non usa mezzi termini, Veridiana, nel dichiarare che l’amore con Simone è scoppiato immediatamente. A quanto pare i due si sono conosciuti tramite la presentazione di amici comuni, e da quel momento non si sono potuti più separare.

Veridiana è gioiosa quando parla di Simone Giancola, perché per lei è stata la persona che le ha fatto ritornare il sorriso sulle labbra, dopo la delusione amorosa che l’ha amareggiata molto.

La Mallmann , comunque sia , è cosciente del fatto che le storie d’amore possono finire, ma ciò che a lei importa è viverle nel migliore dei modi, godendosi il percorso con la persona amata.

Quindi Simone Giancola, noto playboy milanese,  è riuscito a conquistare il cuore dell’ex velina Veridiana Mallmann, dopo essere stato legato sentimentalmente con bellissime donne.

Giancola, lo ricordiamo, ha sempre affermato di preferire le donne bionde e, a quanto pare, è  finalmente riuscito a trovare una donna che corrisponde in pieno ai suoi gusti.

Impostazioni privacy